Menu Principale

XVIII Edizione Rassegna Teatrale

Avrà inizio Domenica 1° Dicembre 2013 la XVIII Edizione della Rassegna Teatrale Montorese denominata: "da Natale a Pasqua insieme con il teatro".

In realtà è sicuramente il più grande festival del teatro amatoriale campano.

La manifestazione gode, come per gli altri anni, del patrocinio morale del Comune di Montoro Inferiore, della Provincia di Avellino e della Regione Campania.

La direzione artistica, sempre affidata ad Alfonso De Vita, ha elaborato un cartellone di ben 29 spettacoli che si svolgeranno nell'auditorium intitolato a Massimo Troisi presso il Centro Sociale Sindacale di Montoro.

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione di Promozione Sociale "Teatro Popolare Montorese e sostenuta dal Comitato di Gestione del Centro Sociale Sindacale CGIL-CISL-UIL presieduto dal Prof. Pietro Roberto Montone.

Domenica 24 Novembre 2013, alle ore 10,00, presso l'Aula Convegni del Comune di Montoro Inferiore, in Piazza Michele Pironti alla frazione Piano, si svolgerà l'annuale e tradizionale incontro degli organizzatori con le associazioni ed i gruppi teatrali partecipanti all'attuale edizione della rassegna.

Interverranno anche gli  amministratori comunali e le testate giornalistiche e televisive della zona che realizzeranno interviste e commenti al fine di promuovere l'importante iniziativa culturale.

Anche quest'anno, è possibile per gli appassionati abbonarsi a tutti gli spettacoli della rassegna con la riserva di un posto in prima fila.

L'orario di inizio degli spettacoli è fissato alle ore 20,00 di ogni Domenica.

Per una migliore promozione degli spettacoli pubblichiamo, di seguito, il cartellone completo della rassegna.

Vi invitiamo tutti a partecipare con entusiasmo!

Per eventuali contatti telefonare al 348/7073983 o scrivere all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Compagnie Teatrali