Menu Principale

COMPAGNIA TEATRO DELLA CRUSCA di BARONISSI (SA) - SABATO 22 APRILE 2017 -ORE 20,00 - "BACCALA', CAPPERI E OLIVE " CENTRO SOCIALE SINDACALE CGIL-CISL-UIL MONTORO (AV)

XXI EDIZIONE DELLA RASSEGNA TEATRALE: " FESTIVAL REGIONALE DEL TEATRO AMATORIALE" organizzata dall'Associazione di Promozione Sociale : "TEATRO POPOLARE MONTORESE".
In un turbinio di situazioni esilaranti vi ritroverete a riflettere su un dilemma che accompagna le nostre vite: “esiste il bene e il male?” …
E se la risposta è affermativa ... allora vuol dire che esistono anche entità che ci indicano volta per volta quali decisioni prendere.
"Baccalà,Capperi e Olive", co...me è nel nostra stile, è una commedia brillante e siamo sicuri che vi divertirà, ma, ciò non toglie che, tra una risata e l’altra vi farà, come sempre, riflettere e siamo sicuri che alla fine arriverete alla nostra stessa conclusione : “ Ognuno è autore ed attore della propria vita" non esistono registi che ci indicano quali vie intraprendere”.
Ed è questo il messaggio che noi vorremmo lanciare … “Anche se si è sbagliato e si è imboccata una strada di cui poco ne andiamo fieri, si può sempre rimediare, semplicemente e volontariamente, scegliendo la cosa giusta da fare”.
La Compagnia Teatrale: "Teatro della Crusca" di Baronissi (SA) presenterà Sabato 22 Aprile 2017, con inizio alle ore 20,00, presso l'Auditorium "Massimo Troisi" del Centro Sociale Sindacale CGIL-CISL-UIL di Montoro, la commedia in due atti di Eva De Rosa e Massimo Canzano: "Baccalà, Capperi e Olive". Un invito accorato a partecipare con grande entusiasmo.

 

 

 

 

Compagnie Teatrali